Tatami Galaxy

« Older   Newer »
  Share  
Makoto Yukishiro
view post Posted on 4/2/2011, 22:26






Ecco a voi la sigla di questo anime moolto particolare, ma che consiglio vivamente a tutti XD
Sarà che ho un debole per questo genere di roba, a discapito di tutti gli altri generi (e chi ha visto Mononoke sa di che cosa parlo) però secondo me, un occhiata la merita sicuro :3

Ecco a voi la Ending XD




E un pezzo di trama, rubacchiata qua e là:

Dalla mente geniale di Masaaki Yuaasa (Mind Game, Kemonozume, Kaiba) giunge finalmente in italiano The Tatami Galaxy (Nome originale: Yojo-Han Shinwa Taikei, cioè "Miti e Leggende della Stanza da 4 Tatami e Mezzo"), storia che parla di uno studente senza nome e delle sue tribolazioni durante i primi 2 anni di università. Un giorno tale studente viene avvicinato da un misterioso individuo che si annuncia come "Il Dio delle Coppie", rivelandogli che presto dovrà fare la scelta di accoppiare la bella Akashi, sua collega all'università, con lui o con il suo amico-rivale Ozu. In ogni caso la domanda è una sola: Siete capaci di leggere velocemente?
Se sì, preparatevi ad una delle serie più interessanti della nuova stagione.

Sono solo 11 episodi tralaltro! XD
 
Top
Mr_Bird
view post Posted on 5/2/2011, 20:36




Fate lo sai che a me queste cose strane piacciono un botto°° sopratutto da quando mi hai consigliato di vedere mononoke e l'ho trovato fantasticoooo!

dove posso scaricarlo? mi passi un link xD? thank you!
 
Top
Makoto Yukishiro
view post Posted on 6/2/2011, 00:51




Oh se va a finire che ti piace anche questo mi fai felice! Da me non ti puoi aspettare un Bleach che ne so XD
Purtroppo è tosto da scaricare visto che c'è solo in torrent e non va nemmeno velocissimo, un po' provo a seedarlo anche io!

Sub ITA dagli SSK e Kiavik, non ti spaventare da quanto parlano veloce, dalla 2 in poi rallentano un po' XD

http://sub4all.org/index.php?page=torrent-...c600237903cde1c

Almeno c'è il pack completo!
 
Top
majora mask
view post Posted on 6/2/2011, 12:19




Al diavolo i torrent, ecco i link by megaupload


EPISODIO 01
CODICE
www.megaupload.com/?d=P1CNYWG0

EPISODIO 02
CODICE
www.megaupload.com/?d=1784RG1Y

EPISODIO 03
CODICE
www.megaupload.com/?d=TW6TJAYJ

EPISODIO 04
CODICE
www.megaupload.com/?d=TG25V61G

EPISODIO 05
CODICE
www.megaupload.com/?d=F0JH02UU

EPISODIO 06
CODICE
www.megaupload.com/?d=3PTNCNZF

EPISODIO 07
CODICE
www.megaupload.com/?d=2VUAPXAJ

EPISODIO 08
CODICE
www.megaupload.com/?d=FUOGOF8Y

EPISODIO 09
CODICE
www.megaupload.com/?d=3F42CPNO

EPISODIO 10
CODICE
www.megaupload.com/?d=4GJNH2PS

EPISODIO 11
CODICE
www.megaupload.com/?d=5I35GVS7


Qui da dove li ho presi: link.

Consiglio a tutti di registrarsi su questo forum, si trova di tutto ;)
 
Top
Makoto Yukishiro
view post Posted on 15/2/2011, 17:53




Grazie mille majo per il tuo contributo <3
 
Top
majora mask
view post Posted on 15/2/2011, 18:17




De nada Fate ;) l'ho scaricato anch'io che son curioso, ho visto qualche pezzo qua e la e sembra abbastanza malato XD
 
Top
PlunderBunny
view post Posted on 11/6/2013, 23:24




ragazzi scusatemi, mi aggiungo a un topic vecchio di due anni fa, perché ho scoperto da poco questo anime e vorrei tanto riuscire a vederlo, ma tutti i link presenti su google rimandano a megaupload oppure danno errore. volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha ancora gli episodi e potrebbe caricarli, non so su veho o da qualche altra parte... grazie mille!
 
Top
6 replies since 4/2/2011, 22:22   353 views
  Share