Warémon Market, non negare, lo sai che lo vuoi.. passa al lato oscuro

« Older   Newer »
  Share  
Sir_Henry
view post Posted on 6/3/2011, 03:50




image

( ogni riferimento a persone o culti razzisti è puramente voluto )

Si informa la gentile clientela che con l'uscita italiana di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera riapre il Warémon market!

Aggiungete il mio codice nel vostro blocco amici: Franky - 4083 4675 8469

Le commissioni si effettuano su msn, possibilmente di sera e in un vicolo buio come gli spacciatori, siete pregati di catturare un pokémon merdoso per ogni warémon che volete.

Il warésav ver. over 9000 vi aspetta numerosi! ^__^
 
Top
majora mask
view post Posted on 6/3/2011, 11:30




L'apertura del mercato nero bene XD in futuro ne farò uso ù_ù appena sistemo la chiavetta sfrutterò l'online (che non mi va di mettere la wep del cazio >___>)
 
Top
Sir_Henry
view post Posted on 6/3/2011, 16:11




C'è un dono segreto in questo periodo se ti connetti online, è un biglietto per una nave a austropoli, se la prendi ti porta all'isola libertà per catturare victini

è vero che victini te lo posso dare io tarocco, ma una volta che lo hai catturato la nave al posto dell'isola libertà ti porta alla torre unione

almeno, a me è successo così... e penso che catturare victini sia l'unico modo per andare alla torre unione, perchè con la versione giapponese anche dopo averlo finito se andavo a parlare con la tizia della nave non mi faceva salire :.opsi:

EDIT: incuriosito da sta cosa ho fatto una googleata e victini con la torre unione non c'entra proprio niente xD

In pratica, puoi andarci solo se è stato fatto almeno uno scambio alla Global Trade Station ( la prima tizia a destra che trovi al secondo piano di tutti i centri pkmn ) con un giocatore di un'altra nazione.

Ecco perchè io ci posso andare, ho fatto uno scambio con un tizio giapponese una volta, io gli ho dato tiepig e lui mi ha mandato zorua!

( cosa che potevo evitare visto che posso farmi qualunque pokémon, ma era così tanto per... for the lulz )

SPOILER (click to view)
Eh eh eh è stata una bella trollata visto che che quel tiepig lo avevo modificato con il pokésav mettendogli splash a tutte e 4 le mosse e modificando gli stati tipo difesa e attacco a 1 xD


Quindi con la versione giapponese non mi ci mandava perchè non ero mai stato online, e non potevo nemmeno visto che il gioco era tarocco :.old:
 
Top
2 replies since 6/3/2011, 03:50   80 views
  Share