Blurum, vinciamo premiiiiiii èé

« Older   Newer »
  Share  
cicca
icon10  view post Posted on 11/9/2011, 19:14




Salve gente :*Piyo:
non so se c'è ancora qualcuno che bazzica su questo forum xD ma volevo fare un pò di spam :^V^:

ho scoperto questo sito, Blurum che ti permette di vincere un bordello di premi di ogni tipo, buoni sconto e pure ricariche telefoniche semplicemente utilizzando i comuni motori di ricerca o i tuoi link preferiti tramite il sito. èé

per ogni ricerca o click ai link preferiti ricevete 1 punto, mentre invitando una persona 50 punti, sia per voi che per la persona iscritta (se vi iscrivete senza invito non si ricevono punti u_u).

io mi sono iscritta oggi e sono a più di 200 punti e miro alla stampante con scanner da 2600 punti +_+ xDD in un mesetto dovrei farcela alla grande uhuh. guardando in giro non mi sembra una truffa, cioè per esempio ho visto la foto di un tizio che mostrava la lettera ricevuta dal sito con appiccicato il buono sconto richiesto +_+

se volete iscrivervi scrivetemi qui sotto l'email che vi mando l'invito :*Yuki5: come on gente che guadagnamo entrambi! xD

Grazie per l'attenzione baiiiiiiii
 
Top
Sir_Henry
view post Posted on 21/9/2011, 21:04




Spero arriverai al tuo obiettivo :*Yuki2:

[email protected]
 
Top
cicca
view post Posted on 21/9/2011, 21:22




uoooo grazie mille Fra *_*!!! ahahah! ho fatto richiesta per il silk epil (xD) e devo aspettare che mi accettino il premio èé ora miro invece al lettore mp3 che quello che ho presto o tardi mi lascerà a piedi xD mi darai ben 50 puntonzi <3 invito inviato! :runcry:

Ciao Jessica
Un utente da te invitato si è iscritto su Blurum!
Per questa azione ti abbiamo accreditato un bonus di 50 punti!

uiiiiiii :*woo: ancora grazie xD
 
Top
Sir_Henry
view post Posted on 21/9/2011, 21:30




Ahaha ottimo! yociexpress01
 
Top
[K]iba
view post Posted on 28/9/2011, 14:53




Altri 50 puntarelli ; )
[email protected]
 
Top
cicca
view post Posted on 28/9/2011, 16:05




yeeeeeeee grazie uomoo xDD richiesta inviata <3
 
Top
5 replies since 11/9/2011, 19:14   69 views
  Share